Se:
- sei o sei stato il fedele attendente di un adorabile tiranno coi baffi,
- le sue gesta sono state raccontate almeno una volta nel tuo blog,
- una sua fotografia è apparsa nelle tue pagine,
allora, se vuoi, puoi fregiarti del titolo di Blog Gattaro!


- Lascia la tua adesione nei commenti a questo post

- Inseririsci questo bannerino nella tua sidebar


copiando questa stringa:
e noi provvederemo ad aggiornare l'elenco qui sotto!

Ricordate che non abbiamo meccanismi automatici che ci avvisano quando inserite il banner nei vostri blog, quindi se non ci scrivete non verrete mai inclusi nell'elenco a meno che non capitiamo per caso dalle vostre parti.

-------------------------------

Alcuni di voi hanno manifestato la propria adesione nei commenti, ma non hanno lasciato link al proprio blog, oppure il link porta a un "profilo non disponibile": in questi casi non abbiamo modo, ovviamente, di includervi nell'elenco. Scriveteci, per favore, e dateci modo di raggiungervi!
Poi ci sono coloro che hanno aderito ma non hanno inserito il banner nel blog: è l'unico "adempimento" che vi chiediamo, se avete problemi con la stringa, siamo qui per aiutarvi: scriveteci!

-------------------------------

Vi segnaliamo le nuove sezioni dedicate, rispettivamente, a link utili per chi ama gli animali (pronto soccorso veterinario, gattili, ecc.) e a allarmi, appelli e iniziative "con le vibrisse" e non solo. Entrambe queste sezioni (trovate i link anche in fondo alla pagina) aspettano solo le vostre segnalazioni per crescere e diventare, speriamo, utili a tutti.

-------------------------------

Ultim'ora:


EMERGENZA ABRUZZO!

L'ENPA CI DICE COME AIUTARE GLI ANIMALI VITTIME DEL SISMA

http://www.enpa.it/it/



-------------------------------

Ancora Pericolo per gli Amici di Zampa! Urge Mobilitazione!

Su Facebook abbiamo trovato un gruppo in cui si mettono in guardia tutti gli amanti della natura e degli animali sull'ennesimo tentativo che si sta perpetrando per deregolamentare la caccia, renderla "alla portata di tutti", diffusa ovunque e sempre.
Clikkate suk link, poi vi consigliamo se ne avete il tempo di leggervi anche il testo di legge, come stiamo facendo noi. L'inizio sembra buono, ma se andate avanti scoprirete cose che vi faranno accapponare la pelle!
Cosa possiamo fare? Diffondere l'appello e inviare valanghe di lettere, fax, e-mail.
E tenere dita e code incrociate: questi non demordono mai!


-------------------------------

444 commenti:

1 – 200 di 444   Nuovi›   Più recenti»
marinella ha detto...

Prima! ma che bell'idea, copio subito la stringa e inserisco moooolto volentieri il banner.
Grazie e a prestissimo

Unknown ha detto...

Grazie!!!! Ho inserito la stringa nel mio blog
Paola&Athos

Viola ha detto...

Eccomi,presente! Grazie a Pala & Athos per la dritta e a voi x la favolosa idea ^__^
Ciaoooooo
Viola

Morrigan ha detto...

Come non potevo aderire a questa ideuzza degli Scribacchini? ^___^
Blog gattaro Tabatuga presente!!!
Miaoooo
(\__/)
(='.'=)
(")_(")

paola dei gatti ha detto...

grazie a patt degli scripbacchini,ho aggiunto anch'io il banner nel mio blog ... a buon diritto credo :P

flat eric ha detto...

Obbedisco (sempre con calma).

Gata da Plar - Mony ha detto...

Anch'io! Anch'io! saltellando su tutt'e 4 le zampe :DDDD
Grazie! =(^.^)=

Geillis ha detto...

anch'io blog gattaro, anch'io!!

yokikoli ha detto...

Ma febbraio è periodo di novità...eheh

La Carissima Paola mi ha segnalato questo link....cosi eccoci tutti qui....metto subito il banner sul mio blog!

=^_^=

Tante fusa da Yoko e Lilo!

franci ha detto...

la piumi, la franci, la mini presenti !


:)

Anonimo ha detto...

presenti anche con vibrisse e orecchie curiose i miei Tabata e Serafino!

Anonimo ha detto...

macchio e palla presenti!

whitewillow ha detto...

Ci siamo anche noi!!!Ho appena messo il bannerino...miaooooo

Anonimo ha detto...

Ci siamo anche noi di Ciaffi!

http://www.ciaffi.simplicissimus.it

a presto!

giovi, mariana e paula

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Splendida idea, di certo non posso mancare....!
Grazie!
Inserirò la stringa sul mio blog!!!
Ciao Elena, Tommy, Codino.

www.micetta.wordpress.com

elisabbbetta ha detto...

Anche io ci sono :-)
Ricordatevi che il 17 febbraio è la giornata mondiale del gatto.
ciaooooo

Anonimo ha detto...

Anch'io blog gattaro, assolutamente!
Nella nuova casa non abbiamo gatti nostri, ma ospitiamo volentierissimo tutti quelli di passaggio, che si lasciano viziare e prendono il sole sul davanzale!
Ciao!
Fra

www.falabrac.splinder.com

Anonimo ha detto...

Ci siamo allora! inserito il banner! ciao da Ciaffi

Imma ha detto...

Fiera e proud di essere gattofila> Il vostro banner e' gia' sul mio blog!!!!

Egizia ha detto...

Che spettacolo!! Blog supergattaro! inserisco immediatamente il bannerino! Grazie!!!

Dolci Fusa ha detto...

Ho inserito molto volentieri la stringa nel mio blog.
Veronica

Riccardo ha detto...

Non potevo e non volevo mancare all'appello... anche il mio blog è gattaro adesso ;)
grazie!

Anonimo ha detto...

Nemmeno io posso mancare di inserirlo nel mio blog *^_^*

Anonimo ha detto...

anche io voglio essere inserita nel blog gattaro....io amo i gatti soprattutto il mio RON !!! Venite pure ad ammirarlo nel mio blog!!!ciao e miaooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

...ho già messo il vs. bannerino...mi avvisate quando mi aggiungete?? grazie!!! :-)

Anonimo ha detto...

evviva!! ci sono anche io....che bello.,..sono un blog gattaro!!!:-)
ciao e miao a tutti le amiche /i amanti dei gatti!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao mi piacerebbe molto essere inserita nei blog gattari, ho una passione per i gatti infinata fin da quando sono nata.... il banner l'ho già inserito nel mio blog! grazie a presto!

Luca ha detto...

Ciao....inseritemi e se avete voglia date un'occhiata al mio blog...

Marco Vallera ha detto...

Ho inserito il banner nel mio blog gattaro. Passate a trovarci :-)

strega reticente valverde ha detto...

Visto che ben 7 gatti sono i " padroni e signori " della mia vita ,posso entrare nel blog gattaro? bacioni val

Merybi ha detto...

Ciao anche a me piacerebbe essere inserita nei blog gattari, adoro i gatti da sempre .... inserisco il banner nel mio blog!
grazie!

fabio r. ha detto...

ciao, inseritemi in lista vi prego!! il mio blog fa miao dal primo momento!!

grazie.
p.s. aggiunta la stringa!

MARGY ha detto...

da quando ho un gatto...un gatto randagio che stranamente si è affezionato a me e alla mia famiglia, l'amore vesro questi felini si è ingigantito che nemmeno potete immaginare!!
aggiungetemi al vostro elenco di 2gattari"!!..lo sono anche io e ne sono orgogliosissima!!
MIAO A TUTTI!! ;)

PS: posso copiare già il logo nel mio blog??
:3

desaparecida ha detto...

Eccome se sono blog-gattara pure io!
Ci mancherebbe!se sto lontana dai gatti ne ho un malessere fisico!
E lo so che almeno voi mi capite!
un miao della buonanotte a tutti!

MARGY ha detto...

grazie !!! grazie anche per il commento e consiglio... ;)

:3

ps: c'ho pensato a sterilizzarlo ma poi mi dico: è un randagio...e se un giorno se ne andrà per sempre? è come se gli togliessi la sua "libertà", come se lo "costringessi" a star con me...
ci sto pensando seriamete sai?...

ps: tra l'altro, è da poco che si fa prendere in braccio da me e ci sta pure...prima mi scappava non appena lo sollevavo da terra, come faccio a portarlo da un Veterinaio?in una gabbietta o scatola mica ci sta!..è un ribelle..
:/

Anonimo ha detto...

idea carinissima!!mi aggiungo pure ioGrazieEmilywww.dolciricamini.splinder.com

I Gattari ha detto...

Grazie a tutti per essere qui!
Avevamo iniziato a salutarvi uno per uno, ma il tempo è tiranno e fa combinare pasticci, quindi vi diamo il benvenuto tutti insieme qui, ora. Non vogliatecene, ma siamo impegnatissimi ad accudire i nostri felini! ;-)
Cercheremo di tenere sempre ben aggiornato l'elenco dei Gattari, ma se avete aderito e non vedete comparire il vostro link, dateci la sveglia scrivendo all'indirizzo che trovate in fondo alla pagina, grazie!
E scriveteci anche se trovate difficoltà nell'inserire il banner, proveremo ad aiutarvi.
Grattini e coccole a tutti i vostri aMici!
=^.^=

I Gattari ha detto...

Margy, se vuoi scrivere al nostro indirizzo, potremo scambiare esperienze e consigli. Da queste parti di randagi ne sono arrivati parecchi! :-)

Anonimo ha detto...

Il blog di Minnie Pepper e Alex... Una Storia coi Baffi, sottotitolo Quotidianità di tre mici randagi, nati con la camicia.
http://unastoriacoibaffi.splinder.com
Vado subito a mettere il bannerino... coccole e fusa a tutti!!!

Anonimo ha detto...

aderisco! aderisco!!!
avete visto il nome del mio blog???
come posso non aderire???

:-)

ilaria ha detto...

Anch'io ho inserito il banner, vorrei far parte dei Blog Gattari con http://gigilabestia.blogspot.com!

Anonimo ha detto...

Blog gattara pure io. Sto per inserire il banner nel mio blog.

Lady Wolf ha detto...

eccomi qui, sono anch'io una blog gattara
Giusto ieri ho messo anche uno sfondo miciottoso sul mio myspace :D

Anonimo ha detto...

Sono una gattara!!!
Ho già messo il bannerino >^^<

Anonimo ha detto...

pensavo di avere lasciato un commento invece non lo vedo.
Ci sono anche iooooooooooooooooooooo
VIVA I MICIIIII
Sil

Unknown ha detto...

mammaggia appena silvestro ha saputo di quesdto blog mi ha imposto di scrivere subito!!!! (bella l'idea, l'apprezzo molto anche io oltre che a silvestro)..mettiamo subito il bannerino!! fox

Anonimo ha detto...

blog gattaro anch' io ! :-)

lauragds@gmail.com ha detto...

Eccomi! Ho un tag "mondo gatto" relativo a tutto ciò che riguarda i 4 mangia croccantini a tradimento con cui condivido l'appartamento.

Giuseppe Gatto ha detto...

beh, modestia a parte, più qualificato di me! mi chiamo Giuseppe GATTO, adoro i gatti, ora ne ho tre (uno più bello dell'altro!) ma in casa mia ne sono passati tanti. Fin da piccolo firmo con un disegno stilizzato di un gattpo o con le impronte... e mi sento molto gatto dentro, caratterialmente... può bastare?
:-)

i miei blog sono:
http://www.giuseppegatto.com (racconti e storie) e http://www.seavreistudiato.blogspot.com (amenità, battute, umorismo, frizzi & lazzi, haiku pecorecci, ...)

ciao

Giuseppe Gatto ha detto...

... maledetta tastiera... firmo con un GATTINO, non con un gattpo!!! :-)

MariCri ha detto...

io e la mia adorabile Tosca ci aggiungiamo alla lista! miao!!

Anonimo ha detto...

Anch'io! Anch'io! Non sia mai che perda l'occasione, ufficializzo così la mia appartenenza al mondo degli umani adottati da felini (perchè, mica penserete che è il contrario vero?).
Ogni unamo felin-adottato ne avrebbe di storie gattare da scrivere...:)))
Mamigà

Ale ha detto...

Fantastico! Blog gattaro!

Anonimo ha detto...

Presente anche Gatto Merlino!!
manulea

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao! ho cambiato indirizzo potresti aggiornare il link?? il mio blog è "life is miao" e il nuovo indirizzo è www.animafelina.com grazie mille!

Anonimo ha detto...

Ciao ;)
ho provveduto a mettere il bannerino nel mio blog:
http://citazionidivertenti.splinder.com

Anonimo ha detto...

Grazie! Anch' io stre-gatta dai gatti.

Gatta sdegnosa ha detto...

Potevo mancare? ;)
Complimenti per l'idea!!! :D

paloma ha detto...

paloma è il nome del mio blog, ma soprattutto della mia gatta. e ci sono sue foto e c'è lei nella mia vita ! e adesso è anche apparsa su "due cuori e una gatta"... appiccico il logo sul mio blog ok ?
Chiara ;-)

Anonimo ha detto...

anch'io, anch'io!!!

Andrea ha detto...

Eccomi! Anch'io, anch'io col mio blog "Zampe Felpate"

ArabaFenice ha detto...

potrebbe non aderire una gattara come me?

ArabaFenice ha detto...

ho aderito con il blog Libera cittadina (nonsologiovinazzo.blogspot.com)

Andrea ha detto...

Dimenticavo il blog ^_*

Zampe Felpate
http://blog.libero.it/zampefelpate

Scribacchini ha detto...

Sbaglio o nell'elenco Chiaretta non c'è ?

http://unamilanesetralemontagne.blogspot.com/
Kat

I Gattari ha detto...

Grazie per la segnalazione, aggiorniamo subito! :-)


Per favore, quando aderite, segnalatevi qui, altrimenti non sappiamo che siete blog gattari, e lasciate il recapito del vostro blog: alcuni di voi hanno un profilo blogger "non disponibile" e non hanno lasciato altre indicazioni per poterli rintracciare.
Grazie! =^.^=

Anonimo ha detto...

presente!

Polinnia ha detto...

noi siamo la quarta generazione di gattare di casa...potevamo mancare forse?!!???! bellissima idea!!!!

Unknown ha detto...

Anche se da qualche mese non c'è più il mio Niger è sempre presente nel mio cuore e nel mio blog... grazie per il banner ;) Valentina

Rabb-it ha detto...

Vado ad iscrivermi, se capisco come si fa...

I Gattari ha detto...

Spiegazione passo passo per Rabb-it e tutti gli utenti blogspot.

Vai nella finestrella bianca che contiene la stringa. Click destro, seleziona tutto. Ancora click destro, copia.
Entra nel tuo blog, sezione layout. Clicca su "aggiungi elemento pagina" e scegli un elemento "html/java script". Nell'elemento, click destro, incolla.
A questo punto hai copiato la stringa del banner.
Salva l'elemento e controlla l'anteprima del blog. Se è tutto ok, salva.

Se non è tutto ok, ricomincia daccapo, che magari non hai selezionato tutta la stringa.

Se non ti è chiara la spiegazione, riscrivi che ci riproviamo. :-)

=^.^=

Anonimo ha detto...

Le rane aderiscono con entusiasmo.
Gattari di tutto il mondo, unitevi!
AmicaN

I Gattari ha detto...

AmicaN, ci dici chi sei? :-)

Francesca ha detto...

ops! http://enneebi.iobloggo.com
:)
mi ero scollegata!

Anonimo ha detto...

Cosa dire di un caloriferino vivente, di una palla di pelo morbida e rumorosa per il suo ron ron. Che dire di un esserino che quando rientri ti viene incontro e ti saluta. Come puoi non amarlo?
I love my Misina
Pat2910

Anonimo ha detto...

Ma come s'inserisce il "bannerino" e dove? Io sono un'imbranata e a mala pena riesco a gestire le cose faciline del mio blog.
Quanto ai gatti, oltre al mio adorato cer, deceduta l'anno scorso a 17, convivo ora con Lorca e Dalì (10 anni ognuno) Carlito (2 anni) e Picasso (9 mesi, un vero coccolone; poi ci sono i "visitatori" come Lucrezia, innamorata di Picasso e "occhio storto" che littiga con il buon Dalì per rubargli i croccantini.
Marina

Anonimo ha detto...

Insomma, sono proprio imbranata! Ho persino cancellato parte del mio commento che ripeto per completo, la parte riguardante i gatti, perché la richiesta per il bannerino continua a essere lo stesso:AIUTO!!!

Quanto ai gatti, oltre al mio adorato certosino Mao morto di vecchiaia a 18 anni e la scontrosa Luna, deceduta l'anno scorso a 17, convivo ora con il geloso Lorca e la palla di lardo e pelo siberiano Dalì (10 anni ognuno), il simil-certosino Carlito (2 anni) e il roscio e simpatico Picasso (9 mesi, un vero coccolone); poi ci sono i "visitatori" come Lucrezia,grigia e civettuola, innamorata di Picasso e il vecchio "occhio storto" che littiga con il buon Dalì per rubargli i croccantini.
Marina

I Gattari ha detto...

Cuoca Itagnola, benvenuta! Se leggi qualche commento più su, esattamente qui, trovi le spiegazioni su come fare. Eventualmente, riscrivi se non è chiaro. :-)
Grattini alla tua tribù! =^.^=

I Gattari ha detto...

Pat2910, hai un blog? Se si, ci dici dove trovarti? :-)
Grattini a Misina! =^.^=

I Gattari ha detto...

Ale e Laura, ci avete scritto da tempo, ma i vostri profili blogger non sono pubblici: come possiamo trovarvi? :-)

La Gatta e Desaparecida, anche voi ci avete scritto da tempo, ma non vediamo il bannerino nei vostri blog: ci sono problemi? Possiamo aiutarvi? :-)

Anonimo ha detto...

si ho un blog, l'ho aperto pochi giorni fa
http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com/

lì ci puoi trovare le foto di Misi, la gatta più bella del mondo, non lo dico solo io :) lo dice anche mia nipote :)

Anonimo ha detto...

Lo metto subitooooooooooooo grazie è simpaticissimo... e io con 5 gatti in casa! ne ho di cose da raccontareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :P

Fiammamelia ha detto...

Che idea simpatica! Piace anche i miei gatti! Ma senti come fanno le fusa! :P

http://lafiammaperlecrocette.splinder.com

Marlene ha detto...

il banner l'ho già copiato, come facevo a trattenermi? io gattara gattofila con il mio eddie sulle gambe che fa le fusa ci uniamo volentieri al gruppo.

http://lastanzadimarlene.blogspot.com

Unknown ha detto...

Eccomi! sono una amante incredibile dei gatti io! il mio blog è ispirato proprio al mio gatto Teddymorsicchio,e venendo nel mio blog scoprirete la storia del suo nome. Evviva i gatti!

www.teddymorsicchiospace.blogspot.com

Kikka ha detto...

io sono la servitrice di ben tre signori e padroni, tutti neri e tutti prepotenti, ma adorabili quando vogliono. aderisco anche io!!!

LA CUOCA ITAGNOLA ha detto...

Finalmente! L'imbranata cuoca itagnola è riuscita a mettere il vostro bannerino nel suo blog. E ora che sono ufficialmente una blogger-gattara-telematica, pubblicherò oggi stesso un post sui miei (miei? credo che invece io sono proprietà loro...) amata quanto dispettosi avolte gattoni.

Anonimo ha detto...

Come potrei non aderire proprio io, che adoro i gatti? :))

Ho aderito con entrambi i miei blog:
http://intersezioni.awardspace.com
http://oltreilcancello.wordpress.com

ROMINA

daniela ha detto...

Aderisco anch'io! :-)

Anonimo ha detto...

Gattara all'appello, aderisco!
Saluti!

www.lindadicielo.splinder.com

Donna Cannone ha detto...

Ciao,
copiato il bannerino micioso


Saluti

Totirakapon ha detto...

Une idée magnifique qui nous a émerveillés, nous qui avons de nombreux chats.
Una bella idea !

Anonimo ha detto...

Carino....aderito anch'io.


http://quattrostagioniconme.splinder.com/

Pet Sitter Torakiki's Friends ha detto...

Già postato! ;)
Bravi, ragazzi!
A presto...

http://torakikisgirl.blogspot.com/

I Gattari ha detto...

Abbiamo problemi di connessione, scusateci: aggiorneremo l'elenco appena possibile!
E ancora grazie a tutti!
=^.^=

Falbalà ha detto...

Aderiamo volentieri anche noi, io e i miei pelosi!

Anonimo ha detto...

Ma che bella idea!!! Aderiamo anche noi (io,Squitty,Luis e Birba)!!!
www.moninaforever.spaces.live.com

tsuki to taiyou ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tsuki to taiyou ha detto...

aderisco!!! altrimenti rischio che i miei padroni pelosi mi caccino di casa;-)

grazie per l'idea!!
e grazie a paola che ha segnalato questa chicca nel suo blog!
smack!

Anonimo ha detto...

Blog gattaro, altroché! Adoro i gatti, e la mia Giorgia, più di ogni altra cosa.

I Gattari ha detto...

Perdonoooooo!!!!
Siamo sempre senza connessione, noi tapini!
Se la telecom non si sbriga a trovare il guasto, non riusciamo ad aggiornare l'elenco!
Sob sob, speriamo di tornare attivi al più presto!
Grattini a tutti i mici!
=^.^=

titti ha detto...

che bello piacerebbe anche a me far parte del gruppo anche se il mio blog e' stato aperto solo ieri
e sono ancora alle prime......
titti

Antro Alchimista ha detto...

Siamo "miciofili" accaniti :-) come potevamo non curiosare da queste parti e aderirne? Baci Laura

Anonimo ha detto...

Su indicazione dell'Antro dell'Alchimista (mia moglie) ho scoperto il blogattaro e ADERISCO.
Io e la Trotta
http://marcusdv.tumblr.com/

Luigi ha detto...

Ho aderito anch'io!

Saluti

http://verdiorizzonti.blogspot.com

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

ciao sono Moka di Life is Miao! ho creato una mia top100 e mi farebbe piacere invitare i blog gattari amici ad unirsi alla top!
mi chiedevo se potresti inserire un link testuale o il banner della top, se possibile altrimenti fa niente!
Questo è il post relativo all' iniziativa, un saluto micioso!!

http://www.animafelina.com/2008/04/nasce-la-top-100-di-anima-felina.html

janja ha detto...

di certo non posso mancare..

I Gattari ha detto...

Continuiamo ad avere problemi di connessione, quanto prima aggiorneremo :-)
Sorry

irisdonoprezioso@blogspot.com ha detto...

ho due gattoni neri quindi posso ritenermi "degna" di fregiare il mio blog con il banner, molto carino, di blog gattaro. grazie anche da parte di Calzino e Giulietta

Caty ha detto...

da tutti i gatti che accompagnano la mia vita e mi fanno compagnia , un saluto a questo gatto-gruppo :-)

Agenda di Nico ha detto...

Che bell ' idea, vi ho trovato per caso e mi piace questa idea . Ho due gatii...e perciò , inserisco molto volentieri il banner, nel mio blog.

Anonimo ha detto...

Anche il mio blog da oggi e "gattaro". Saluti a tutti!
http://appuntiblocknotes.splinder.com/

Anonimo ha detto...

inserito ^^
http://seskiaintravel.splinder.it

Grazie

mammadeglialieni ha detto...

avevo lasciato un commento ma non lo vedo... mi sa che ho fatto casino, non sono tanto esperta col pc! ma comunque ci sono anche iooo!!!! ditemi se adesso è tuto ok...
http://mammadeglialieni.blogspot.com

Sonia ha detto...

So che no él il luego megliore, ma anche so che ami i animali.. se sei interesato: Regina è un mastina di cinque anni che ha trovato riscontro al rifugio della località (València) per la speranza di un'adozione. Purtroppo, trovato morte fin da poche persone hanno fatto irruzione nel composto, rubarono alcuni cani e Regina fú torturate, vittime di abusi sessuali di oggetti in suo ano e picchiato a morte. Chiediamo il Comune di località e le agenzie che corrispondono a mettere tutti i mezzi possibili per garantire che gli atti così brutale e disumano non si ripeta e che sia perseguita e condanna severamente i colpevoli. Regina subito una tortura difficile immaginare e non merita che il suo caso essere dimenticata. Chiediamo giustizia Regina e per tutti gli animali.
Escusa il mio italiano é un pó povero. Lascio qui il link dove podrete segnare. Grazie.

http://www.thepetitionsite.com/7/justicia-para-Regina

Anonimo ha detto...

ci sono anche io! :-)

Anonimo ha detto...

E questo è il mio blog....

rossanaturale.splinder.com

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe inserire il bannerino, ma non so come si fà. Ho aperto il blog solo ieri...aiutoo

polemicaevecchimerletti.splinder.com

Anonimo ha detto...

Abbiamo aderito ma lasciato l'indirizzo sbagliato!
Ci trovate qui:
http://lapozionemagica.splinder.com

Anonimo ha detto...

Il blog gattaro non me lo perdo.

I Gattari ha detto...

Cara "polemicaevecchimerletti", per aiutarti avremmo bisogno di poterti contattare via e-mail.
I blog di splinder sono alquanto blindati per quel che riguarda i contatti, quindi se vuoi scrivi al nostro indirizzo e poi vedrai che riusciamo a inserirlo il bannerino! :-)

Per tutti gli altri: stasera aggiorniamo l'elenco, promesso!

=^.^=

Anonimo ha detto...

Evviva sono riuscita a mettere il banner sul blog... anche se in una posizione un pò stramba. E' finito sopra l'intestazione, ma va bene lo stesso.
grazie comunque.
polemicaevecchimerletti.splinder.com

I Gattari ha detto...

Brava, complimenti! :-)

Elenco aggiornato.

Miao! =^.^=

Carlotta ha detto...

Anke se il mio blog è in fase di aggiornamento aggiungo subito la stringa!!!!!!! ho intenzione di trasformare il mio blog in un "blog gattaro" DOC. l'indirizzo è carlottasworld.blogspot.com non fate caso alle cavolate, ho solo 14 anni!!!! ma vi assicuro che la mia passione x i gatti è enorme!!

Anonimo ha detto...

Ciao credo proprio di essere degna del nome Gattara...Il mio blog, parla per me.. vi lascio qui il mio indirizzo, poi cercherò di mettere il bannerino (non so se sono capace)! http://blog.libero.it/SGATTAIOLANDO
torno presto a leggervi baci BERTACCHIA

Anonimo ha detto...

Adoro i gatti, ho inserito il banner *_*

Viviana B. ha detto...

Bella idea e bella iniziativa! Ho accolto in casa mia un cosino mingherlino che pesava 7 etti (3 dei quali di pulci!) e me lo ritrovo ora incontrastato padrone di casa... :-D
Copio e incollo il banner!

Anonimo ha detto...

Anche io ho un blog gattaro ! Ho due gatti, Réglisse e Nougat ("Liquirizia" e "Torrone", in francese), e gli adoro tutti e due ! Nougat e con me sulla foto del mio avatar !

Carlotta ha detto...

Ciao sono quella di carlotta's world... ho creato un nuovo blog questa volta completamente riservato ai gatti... potreste togliere carlottasworld.blogspot.com e sostituirlo con carlottascat.blogspot.com? grazie e a presto!!!

Roberta ha detto...

Ho vissuto la bellezza di 31 anni con due fantastiche miciette. Ora sono rimasta senza mici in carne ed ossa solo per amore del mio ragazzo che è allergico a queste fantastiche bestiole, e che non potendone tenere me ne regala di finti ...
Robertina, il Girasole, o Suntina per gli amici

Anonimo ha detto...

rubo il banner!!! Laura http://lauratani.myblog.it http://only-one.myblog.it

Anonimo ha detto...

Non solo abitiamo a Kathmandu, ma siamo anche di proprietà di una ex gatta randagia (ho scritto su di lei in aprile). E' poi risultata essere di razza (singapura) e da allora non la tiene più nessuno, si è montata la testa e pretende perfino di essere portata a fare la pipì tre volte al giorno!
Ciao gattari, aggiungo subito il banner!

Il mio blog http://pastaenepal.blogspot.com

p.s. è incinta di un gattaccio nepalese (Michelino), quando partorirà farò un nuovo post su di lei.

Anonimo ha detto...

Ora anche quello della mia Andy è un blog gattaro, grazie ciao ciao Poldy
http://andylagatta.fotoblog.it

Anonimo ha detto...

ho già postato il bannerino senza aspettare il vostro consenso,se ho sbagliato fatemi sapere che rimedio.lo trovate in 2 miei blog:non corro mai più veloce di quanto il mio angelo custode possa volare (http://lauratani.myblog.it) e only-one (http://only-one.myblog.it).GRAZIE!!!da laura

eloisa scichilone ha detto...

ciao! postato subito il bannerino!
questo è il mio blog!!!

http://pisopisa.blogspot.com/

vi segnalo inoltre che a proposito di gatti, da poche settimane è uscito il nostro libro intitolato Cat o rama!!! libro illustrato interamente dedicato ai pelosi baffuti!

=^____^=

Anonimo ha detto...

Banner inserito !!!
Che bella idea... non poteva mancare sul mio blog visto che racconta di me.

Miao

Peter

One ha detto...

Un po' di foto dei miei Gatti
Inserisco il banner.
Ciao a tutti

Maura ha detto...

Ciao visto che anch'io adoro i mici,metto subito il banner nel mio blog..ciao,Maura e il mio micione Mizzy.

Marco Brugnoli ha detto...

ci siamo anche noi!! I genitori di Gigino!!!!
http://desperatecatparents.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Il mio blog è molto gattaro

GiorgiaM ha detto...

Ho messo il banner già da tempo ma mi sono dimenticata di lasciare un messaggio qui :-) Ciao

http://giorgiam.blogspot.com/

AP ha detto...

I am very gattaro.
Rock'n'roll.

Anonimo ha detto...

Ma che bellino... Ho preso anch'io il banner! :-)
M.P.

http://www.priscillaefundalia.splinder.com/

Anonimo ha detto...

Provo a prendere il banner... ora sono anche io la maggiordoma di un artiglietto pelosino di nome Andy...

Anonimo ha detto...

Sono amico, quando hanno fame o voglia di carezze, di due gatte che pensano di essere due regine e trattano tutti di conseguenza, in sostanza sono come Arlecchino "servo di due padrone".

Anonimo ha detto...

un saluto felino da maja e molko, signori e padroni della mia esistenza!! carlotta

* laLila * ha detto...

ciao! postato subito il bannerino!
lila

Twinky ha detto...

ciao, io e la mia micina Stringa siamo onorate di essere venute a conoscenza di questa iniziativa e partecipiamo con gioia. Il mio blog è: http://cioccolatoalpeperoncino.blogspot.com/

Fulvia ha detto...

Ciao a tutti!!Sono Fulvia e aderisco anche io al blog gattaro!!
I miei due pelosi mi hanno riempito la vita di risate,miagolii
e fusa a non finire(anche qualche arrabbiatura,ma niente in confronto a quanto mi regalano ogni giorno!!),pertanto...
Fulvia,Wisky e Trillo presenti all'appello!!!!
Countrycrocetteefantasia.

Anonimo ha detto...

..anche i amo mlto gli animali e quindi anche i gatti...mi piace avere il bannerino nel mio blog...grazie ciao

Anonimo ha detto...

io ho 11 anni e io adoro i gatti però dicono che non so curarli consigliate

Anonimo ha detto...

io ho 11 anni e io adoro i gatti però dicono che non so curarli consigliate

I Gattari ha detto...

Lisa, 11 anni sono davvero pochi per potersi prendere cura di un animale da sola. Se mamma e papà sono d'accordo puoi aiutarli, ma non puoi fare tutto da sola. E non insistere per avere un gatto a tutti i costi se loro non vogliono: un micio non è un giocattolo e va accudito sempre e per sempre, anche, ad esempio, quando si va in vacanza.
Se invece un gatto lo hai già e hai altri problemi, riscrivi, per favore, e spiega bene di cosa hai bisogno.
Ciao! :-)

Anonimo ha detto...

Copiato il messaggio e girato via e-mail. Bella iniziativa. Saphira

Alessandra Sorrentino ha detto...

Ciao a tutti, ci chiamiamo Alessandra e Alfredo, abbiamo un dolcissimo gattino maine coon di 5 mesi che si chiama Cirillo e che ha riempito di gioia le nostre giornate.
Da poche settimane ha contratto una terribile malattia di nome FIP, peritonite infettiva felina, per la quale ad oggi non esiste vaccino ne' cura.
Abbiamo creato un blog tutto per lui, un diario con cui speriamo di sostenere le persone che come noi stanno vivendo questo incubo e aiutare a comprenderne e riconoscerne i sintomi.
Ecco il link: http://cirilloagainstfip.blogspot.com
grazie a tutti

antonella ha detto...

ciao a tutti i gttofili del mondo, amo come voi i gatti,questo sito è davvero molto bello.complimenti, approfitto x mandare un bacio ai miei tre hatti, sissy, pablo e yari. ultimo arrivato che adesso ha 1 annetto. ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Gattara una volta,gattara per sempre.

Anonimo ha detto...

Che scemenza... mi sono dimenticata di lasciarvi l'indirizzo del mio blog...

Anonimo ha detto...

Ciao ovviamente non sono riuscita ad inserire il bennerino..riproverò ma non garantisco...vedo che non sono stata inserita nemmeno nei blog gattari...come mai?..un sorriso Silvana

Anonimo ha detto...

Ciao ho aderito! Spero mi inseriate al più presto!

I Gattari ha detto...

Silvana/Bertacchia, ciao!
Non ti abbiamo ancora inserito nell'elenco appunto perché non abbiamo visto il bannerino. Non pensavamo avessi problemi, visto che il tuo blog è pieno zeppo di banner di ogni tipo.
Come mai non riesci a inserire il nostro? La stringa è a posto, visto che gli altri non lamentano problemi.
Se provi a spiegare dove trovi difficoltà, vediamo se riusciamo ad aiutarti, noi o altri gattari che utilizzano la tua stessa piattaforma.
Ti aspettiamo!
=^.^=

Anonimo ha detto...

E' da 25 anni che sono "posseduta" da tiranni con i baffotti....e ne sono, immensamente felice!!! (ora ho Miù 9 anni Zippy 6 anni e Galaxia 2 mesi) =^..^= miauuuuuu

Anonimo ha detto...

mmmmmmmmmm....dimenticavo di darvi il mio blog....

Anonimo ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta ho messo il bannerino!!La mia difficoltà era inserire qualsiasi foto con una stringa lunga..non sapendo quale parte inserire....in genere le metto passando da photobuket e non ho problemi...Comunque acqua passata...Se venite a vedere vedrete che ho adottato un'alro gatto abbandonato...Un saluto e un sorriso da Silvana

I Gattari ha detto...

Bertacchia/Silvana, ti scriviamo qui, perché non riusciamo a trovare un indirizzo e-mail nel tuo blog e per lasciare commenti è necessario essere registrati su libero.
Sei stata inserita nella lista dei blog gattari, benvenuta! (E buon compleanno!)
Però vorremmo spiegarti che le stringhe vanno sempre copiate integralmente, non solo in parte.
Come hai fatto tu, hai inserito solo l'immagine nel tuo blog ma non il collegamento ipertestuale che conduce all'home page di Bloggattaro. In questo modo, chi venisse a trovarti e fosse incuriosito dal bannerino e volesse conoscere gli altri blog gattari ... non saprebbe dove andare a parare.
Non conosciamo la piattaforma di libero, ma certamente è possibile inserire la stringa intera. Se proprio non riesci, avvisaci che cercheremo di fare l'iscrizione in modo da vedere il funzionamento dei blog come il tuo e riuscire così a darti indicazioni utili invece di tutte queste chiacchiere ;-)
Grattini a tutta la tua tribù!
=^.^=

Sonia ha detto...

Fa tempo che ho inserito il bannerino, ma avevo dimenticato lasciare qui il link :) http://labambinaimpertinente.blogspot.com/
Ciao

Trudi the cat ha detto...

Siamo Trudi, Miro e Ginny e siamo tre gati che scriviamo il nostro blosg con l'aiuto dela mama la quale sa usare la tastiera del compiuter.
Ciao a tuti i mici del mondo!
Trudi, Miro e Ginny

Anonimo ha detto...

Essendo una gattara non potevo non sottoscrivere il vostro blog :)
a presto Caterina

Stella ha detto...

Ho inserito il bannerino nel mio blog vicino alla foto della mia puccina!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

VIVA I GATTI!!!TUTTI I COLORI, LE RAZZE E LE LUNGHEZZE DI PELO!!!;)

Luisa ha detto...

che bello anche io sono una gattara..mici amici......luisa piacere di avervi incontrato

Luisa ha detto...

si io sono la fedele ancella dei miei amici pelosi.....luisa

I Gattari ha detto...

Luisa, anche tu hai un "profilo non disponibile". Non possiamo inserirti, se non sappiamo dove trovare il tuo blog! :-)

Lagattallardo ha detto...

eccomi !!!!!!!!!!!!
sono la mamma di una gatta meravigliosa senza la quale non potrei più vivere..e fin da piccola ho sempre amato i felini per cui sono orgogliosa di prendere il banner!
saluti!

Red Blizard ha detto...

eccoci!!!

Anonimo ha detto...

Aderiamo anche io e micio Micky!

Anonimo ha detto...

Non potevo mancare assolutamente! Complimenti per l'iniziativa e un purrrr di ringraziamento a tutti voi! Potere ai gatti!!! =^ ^=

Anonimo ha detto...

Ciao, innanzitutto vorrei ringraziarvi per gli auguri di compleanno...Dovete poi scusare la mia ignoranza...sto cercando in tutti i modi di inserire il bannerino nel modo corretto....Se guardate bene..non ho bannerini nel mio blog...foto, ma non bannerini anche se ho provato a metterne più di uno...Ogni volta che inserissco la stringa completa mi dice che non è inserita bene. Pensavo di averla inserita bene, poi ho letto il commento. Il mio indirizzo di posta è "thebest_sp@libero.it" se vorrete mandarmi qualche spiegazione ve ne sarò grata, alrimenti non saprei come fare...aspetto la vostra risposta...un saluto e un sorriso Silvana

Anonimo ha detto...

FINALMENTE CI SONO RIUSCITA!!!! lA CARISSIMA AMICA GATTONANERA MI HA SPEGATO COME SI FA...ALLA BON'ORA!!!! EVVIVA HO IMPARATO..QUESTA è LA PROVA IL BANNERINO APRE LA VOSTRA PAGINA...BACI BACI BACI MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I Gattari ha detto...

Ebbravaaaa!!!!!! :-)))

rebecca ha detto...

la mia gattina mi ha lasciato che tristezza !!!! mi manca da morire la mia Milla.

Anonimo ha detto...

Partecito anche io con i miei5 gatti questo è il post
http://ciccioria.spaces.live.com/blog/cns!6B001D4B0CE3171!560.entry

LaFRA ha detto...

Possiamo unirci a voi? Siamo Francesca e Romeo, una pasticciona ai fornelli e un gattone goloso e coccolone! Vi aspettiamo per farci un saluto nella nostra dimora, "La Tana del Gusto", all'indirizzo quì sotto!

http://latanadelgusto.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Messo il banner anche nel mio blog...i miei micioni vi mandano un miao!
Ciao!

Esse ha detto...

Eccomi...
insieme a gattuteu, lino, joy, blacchi e blacchijr, lalla, po!!!
I miei gatti!!!

rebecca ha detto...

vorrei inserire il bannerino ,ma non so come fare, data la mia ignoranza da neo blogger,mi dite come si fa , ho bisogno di essere guidata grazie

rebecca ha detto...

forse sarà la fortuna del principiante o la caparbietà che ho nel voler risolvere le cose, ma CI SONO RIUSCITA !!!!! HO IL BANNERINO E IL COLLEGAMENTO EVVIVAAA grazie comunque

Vele Ivy ha detto...

Aderisco anch'io! Ho appena inserito il bannerino nel mio blog. Ecco il link:

http://colorarelavita.blogspot.com/

Ciao!

Anonimo ha detto...

io sarei felicissima di mettere questo bannerino nel mio blog, poi io che adoro i gatti mi rifletto nelle parole di questo post, parlo, scrivo e mostro sempre i miei adorabili mici, loro son dei angeli, senza ali....venite a vedere il mio blog e capirete quanto tengo a loro....
ciao a tutti gli @ mici
miao miao ale

zia lella ha detto...

fighissimo! ho copiato la stringa e inserita nel blog. Voi quando mi inserite nell'elenco, mi avvertite? grassie mile (da bona veneta). che ne dite se poi apriamo un blog cagnaro? ciao
zia lella

Anonimo ha detto...

Eccomi, ci sono anch'io:

ValeriaR30.splinder.com

Bannerino già aggiunto in bella vista nel mio blog.

Grazie per quello che fate, per gli animali non è mai troppo visto quanto li maltrattiamo(/àttano, io personalmente li adoro, nemmeno li mangio) :)

Lacrime di Luna  ha detto...

Ciao! ho appena inserito il bannerino nel mio blog appena nato! spero di far parte di "Blog Gattaro" anche se il mio è un blog di poesie.... ma adoro gli animali ed in particolar modo i GATTI!!! dolcissime creature magnifiche delle quali non riesco a fare a meno da quando son nata....

un saluto,
Lacrime di Luna

Anonimo ha detto...

Ciao!
Mi unisco anche io, sebbene il mio blog non parli solo dei miei tre gatti (Felicia, Gina e Scoasso).
Ciao, Mauro

Anonimo ha detto...

inserisco prontamente il banner di Blog Gattaro,il mio Oscar sarà contento.
http://percorsidinadiamariani.myblog.it/

un salutissimo.
Nadia

Anonimo ha detto...

che bello! anche il mio blog sarà un blog gattaro! In memoria di Poozie, di Miù, della Lontra, di Palla, di Pallino, di Missy e per la gioia di Birba e di Demetrio!

Magui ha detto...

Eccola qua!!Non posso non farvi parte, grazie a Liberigatti!

g.g. ha detto...

ho messo l'etichetta "blog gattaro" sul mio blog.
adesso non ho gatti ma è una gatta che si chiamava Lillami ha allevata
...invidio tutti quelli che hanno un gato...sob

Anonimo ha detto...

Ecco pure me
http://blogorrea.splinder.com

Romina ha detto...

Avevo già aderito con il blog "Intersezioni" (http://intersezioni.awardspace.com). Adesso l'ho chiuso e l'ho sostituito con "La Stanza", http://lastanza.wordpress.com.

Ho già aderito con il nuovo blog.

Unknown ha detto...

Aderisco anche io!!!..grandi..ciao vale

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 444   Nuovi› Più recenti»
Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al

334.105.10.30

E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.

http://www.prontofido.net/

Copia questo testo e postalo nel tuo blog
Copia questo testo ed invialo via sms ai tuoi amici e conoscenti


Non abbandonateli

La statuette che compaiono nei banner "Blog Gattaro" sono opera di artisti.
Se il loro utilizzo in questo contesto lede qualche diritto, per favore scriveteci e provvederemo in merito.
Grazie.

Bloggattaro [at] gmail [dot] com